Htc

HTC terrà un evento a New York l’8 ottobre prossimo dove svelerà probabilmente uno smartphone e un accessorio particolare. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

HTC ha programmato un evento per il mese prossimo, l’8 di ottobre, che si terrà a New York. Il nome dell’evento è “Double Exposure” e nella locandina dell’invito possiamo notare due donne che si stanno facendo un selfie con uno smartphone HTC.

Di seguito riportiamo l’immagine dell’invito.

HTC

L’evento avrà sicuramente a che fare con la fotografia. Si è sentito parlare del fatto che l’azienda avesse tra i suoi piani quello di creare un “Selfie Smartphone” chiamato HTC Eye. Il nome del dispositivo non sarà sicuramente questo ma guardando l’immagine dell’invito possiamo ben sperare che l’oggetto dell’evento sarà proprio un telefono dedicato ai selfie.

Gli ultimi smartphone di presentati dalla società hanno una fotocamera anteriore ben sviluppata quindi siamo curiosi di sapere cosa ci riserverà l’azienda con questo evento.

Oltre al “Selfie Smartphone” l’azienda potrebbe svelare anche un accessorio per smartphone dedicato alla fotografia. Si tratterebbe di una macchina fotografica impermeabile da 16 MP (stile GoPro per intenderci) la quale si dovrebbe connettere sia con dispositivi Android che iOS tramite Bluetooth e Wi-Fi.

HTC non è ancora entrata a far parte del mercato degli smartwatch (e sappiamo il perché). L’azienda vorrà stupirci con qualcosa di innovativo ancora non presente nel mercato della tecnologia mobile? Staremo a vedere.

Voi cosa pensate che svelerà l’azienda in questo evento dell’8 ottobre?

[Via1,Via2]

Articolo precedenteSamsung A300 : svelate le specifiche tecniche
Articolo successivoNFL Kicker 15: nel Play Store approda il fantastico gioco del Football americano