Galaxy S5

Samsung sta rilasciando un aggiornamento software per il suo flag-ship, il Galaxy S5. L’aggiornamento porta con se l‘ultima versione di Android. Scopriamo tutti i dettagli.

Samsung sta rilasciando a partire da oggi un aggiornamento software per il suo device che porta alta la bandiera dell’azienda: il Galaxy S5. Più precisamente l’aggiornamento è stato rilasciato in America dall’operatore statunitense Verizon. Abbiamo parlato ieri dell’aggiornamento che Samsung ha rilasciato per il Galaxy S4 e oggi è disponibile anche per il suo fratello maggiore.

Vediamo insieme le novità presenti in questo aggiornamento:

  • Android KitKat 4.4.4;
  • Aggiornamento patch di sicurezza di Android 4.4.4;
  • Risolto problema con l’audio tramite Bluetooth.

L’aggiornamento ha un peso di 346 MB ed è disponibile tramite OTA. Nonostante sia abbastanza pesante non porta novità dal punto di vista grafico e quindi d’interfaccia.

Se il vostro Galaxy S5 è importato dall’America potete controllare pure se l’aggiornamento è disponibile anche per il vostro device. Se invece siete tra gli utenti che hanno la versione europea del dispositivo non disperate: se l’aggiornamento è stato rilasciato da Samsung vuol dire che è pronto e che non tarderà ad arrivare in Europa e quindi anche in Italia.

Lo abbiamo detto anche ieri: Samsung sta garantendo aggiornamenti tempestivi per i suoi device. E’ un bene che i dispositivi vengano supportati anche dopo che ne vengono presentati nuovi.

E voi volete aggiornare il vostro Galaxy S5 all’ultima versione di Android?

[Via]

Articolo precedenteGalaxy S5 vs iPhone 6: quale è il migliore?
Articolo successivoSamsung: gli sfottò verso Apple sono arrivati ad un nuovo livello