Htc HTC è l’ unico tra i grandi produttori di dispositivi mobili Android a non aver ancora presentato uno smartwatch basato su Android Wear.All’ inizio di quest’anno, il presidente di HTC, Cher Wang, aveva annunciato il rilascio di uno smartwatch da parte della società entro fine anno, ma un rapporto pervenuto qualche giorno fa ha comunicato che la società ha abbandonato il progetto di rilasciare qualsiasi smartwatch per ora. 

Tuttavia, secondo CNET, HTC sta ancora lavorando al suo primo smartwatch, ma sarà rilasciato solo all’ inizio del prossimo anno. Secondo fonti di CNET, lo smartwatch di HTC sarà caratterizzato da un design unico e da un’ ottima qualità costruttiva e tali caratteristiche attireranno immediatamente i consumatori.

Abbiamo avuto modo di provare molti smartwatch Android negli ultimi mesi, ma nessuno di loro ci ha entusiasmato, dandoci sempre l’ impressione di prodotti beta. Il Moto 360, uno degli smartwatch più attesi per il suo design elegante, ha deluso gli utenti per altri motivi, come la scarsa durata della batteria ed un processore poco performante.

Speriamo che HTC lanci uno smartwatch che riesca veramente ad attirare l’ interesse dei consumatori, soprattutto un prodotto con un batteria duratura.

Per ora, quale è il vostro smartwatch preferito?

[via]

Articolo precedenteGoogle rassicura i propri utenti, nessuna falla nella sicurezza
Articolo successivoAndroid : raggiunto un importante traguardo dalla versione KitKat