BLU-Win-JR-680x380

I dispositivi Windows Phone si stanno diffondendo sempre di più, per questo l’azienda BLU Products ha lanciato il BLU Win JR, uno smartphone Windows Phone davvero conveniente, il più economico di sempre.

L’azienda BLU Products ha riconosciuto da subito l’opportunità offerta dal mondo Windows Phone e ha lanciato un nuovo smartphone basato su sistema operativo Windows Phone 8.1 venduto ad un prezzo davvero conveniente, di soli $ 89 (circa 68 euro). Ovviamente, per questo prezzo, il nuovo BLU Win JR non ha delle caratteristiche hardware eccelse, che possono comunque risultare abbastanza per un utente senza troppe pretese.

Comunque, BLU sta posizionando il suo BLU Win JR come un concorrente del Nokia Lumia 530, sottolineando come sia anche migliore rispetto al prodotto di Microsoft. Il BLU Win JR è dotato di una fotocamera posteriore da 5 megapixel con auto-focus, fotocamera frontale VGA, e una batteria da 1.950 mAh “più grande del Lumia 530″. Il resto delle specifiche sono identiche a quelle del Lumia e includono un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 200 a 1,2 GHz, schermo WVGA da 4 pollici, connettività HSPA, 512MB di RAM e 4GB di memoria interna. Il dispositivo è disponibile in diversi colori, tra cui bianco, magenta, giallo e arancio.

Non male per uno smartphone Windows Phone così economico, non trovate?

Articolo precedenteAndroid : raggiunto un importante traguardo dalla versione KitKat
Articolo successivoNexus 9: arriverà nel Q3 2014 e sarà prodotto da HTC