xiaomi mi4

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: ciò che vi stiamo per mostrare ha dell’incredibile. Il nuovissimo Xiaomi Mi4 ha fatto un volo di ben tredici piani da un palazzo, ma le incredibili immagini del post-schianto dello smartphone cinese ci rimangono senza parole.

Fino ai giorni d’oggi, i telefonini Nokia hanno sempre avuto un’ottima reputazione in termini di indistruttibilità, infatti, erano appunti famosi per la loro incredibile resistenza a colpi, urti e cadute. Chi non se lo ricorda?

Oggi purtroppo i telefonini sono diventati sempre più sofisticati e delicati, la loro resistenza ha infatti subito una grave diminuzione con l’introduzione degli smartphone. Un qualsiasi smartphone, infatti, dato il suo grande schermo delicato, basta una leggera caduta che distrugge il display e anche altre componenti.

Ma ciò che vi stiamo per raccontare ha dell’incredibile: è stato effettuato “involontariamente” un test sulla resistenza dello Xiaomi Mi4 di un utente al quanto disattento. Lo smartphone del fortunato utente è andato in caduta libera dal tredicesimo piano di un palazzo, ma il risultato delle immagini è davvero strabiliante.

Queste a seguire sono le incredibili immagini dello Xiaomi Mi4 caduto dal tredicesimo piano di un palazzo:

xiaomi mi4

xiaomi mi4

xiaomi mi4

Come voi stessi potete vedere, lo Xiaomi Mi4 dopo un volo di tredici piani, non ha subito dei danni gravissimi. Addirittura l’utente ha anche potuto effettuare telefonate. I danni più visibili sono stati allo schermo ed alla scocca frontale dello smartphone, mentre la cover posteriore non ha subito alcun danno.

Dunque lo Xiaomi Mi4 ha effettuato (senza volerlo) un test sulla resistenza e vedendo i risultati finali, l’utente non può che ritenersi soddisfatto e fortunato del suo smartphone top di gamma di Xiaomi.

E voi cosa ne pensate?

FONTE

Articolo precedenteDisponibile all’acquisto la serie Life di MODE: Life Sense e Life Up seguono il Life One
Articolo successivoWiko porta l’LTE sui nuovi device in arrivo in autunno