selfiebrush2

I selfie sono diventati una vera e propria mania, tanto che qualsiasi momento diventa ottimo per scattarsi una foto, anche mentre ci si spazzola i capelli! Per questo è stata creata la spazzola per i selfie SelfieBrush.

SelfieBrush è un accessorio che potrebbe benissimo diventare immancabile nella borsa di ogni ragazza. La spazzola infatti ha diverse ed utilissime funzioni che la rendono molto interessante. Ma la caratteristica principale della SelfieBrush è rappresentata, come dice il nome stesso, dai selfie. Essa permette infatti di scattare foto di se stessi sfruttando il proprio smartphone (sono molte le aziende che stanno realizzando degli smartphone pensati appositamente per i selfie, come l’ HTC Eye), ma in maniera molto più comoda.

La SelfieBrush infatti è fondamentalmente una spazzola per capelli nella quale vi è uno slot dove è possibile inserire il proprio smartphone. L’idea nasce dalla considerazione che le ragazze spesso dopo la doccia si trovano a specchiarsi e cedere al loro lato più vanitoso, ed è proprio in quel momento che la spazzola SelfieBrush svela il suo potenziale! Basta infatti girare la spazzola per scattare un bel selfie!  

Di certo l’idea è originale ma non siamo sicuri se esista davvero un mercato per questo tipo di dispositivo o se addirittura sia una cosa reale. C’è da dire infatti che questa spazzola, anche se carina, può essere anche considerata superflua, dal momento che non è poi così faticoso prendere in mano il proprio smartphone e scattare un selfie dopo aver finito di spazzolarsi i capelli.

Per il momento non si sa ancora niente riguardo i prezzi e la disponibilità della spazzola SelfieBrush. Per ulteriori dettagli è possibile consultare il sito web.

via

Articolo precedenteGalaxy Note 4 vs LG G3: quale sarà il più rapido?
Articolo successivoMSN è tornato: Microsoft pronto a rilanciare il suo brand