Moto 360

Motorola propone una versione del suo stupendo smartwatch, il Moto 360, con il cinturino in metallo. Quanto costerà? Scopriamolo nel seguente articolo.

Il Moto 360, lo smartwatch di casa Motorola, è davvero bello, dobbiamo ammetterlo. Il suo design è incredibilmente elegante. Alcuni di voi dopo la presentazione, dove è stato presentato con il cinturino in pelle, sono rimasti un attimo spiazzati. Non preoccupatevi cari lettori perché Motorola ha una versione ancora più elegante del suo Moto 360.

Lo smartwatch ha avuto un successo incredibile, tanto che Motorola ha venduto tutte le unità del Moto 360 già dal primo giorno in cui è stato reso disponibile all’acquisto.

Lo smartwatch è bello anche con il cinturino in pelle, alla fine è solamente una questione di gusti. Non bisogna mettere in dubbio però che la versione con il cinturino in metallo sia più elegante e particolare in quanto nessun altro smartwatch con Android Wear sul mercato viene commercializzato in questa versione.

Motorola ha dichiarato che momentaneamente “la disponibilità sarà limitata per un po’“. L’azienda non ha rilasciato molte unità, probabilmente per testare il mercato inizialmente.

La società statunitense di telecomunicazioni Verizon ha reso disponibili i preordini della versione del Moto 360 con il cinturino in metallo rendendolo disponibile in due colorazioni diverse: una nera e una bianca. Gli smartwatch preordinati saranno spediti a partire dall’11 novembre.

Moto 360

Il prezzo? E’ aumentato di 50$ rispetto al prezzo base, quindi ammonta a 299$. Si tratta però dei prezzi per gli Stati Uniti. Il prezzo italiano come sappiamo sarà di 249 euro per la versione base, dunque questa versione completamente in metallo sarà disponibile quasi sicuramente ad un prezzo di 299 euro se verrà seguita la stessa logica.

Voi quale versione preferite? Cinturino in pelle o in metallo?

[Via]

Articolo precedenteSpotify Sponsored Sessions: ecco il nuovo piano pubblicitario utile ad utenti ed aziende
Articolo successivoGalaxy Note 4: 9 motivi per cui è migliore del Galaxy Note 3