Facebook Messenger

Facebook Messenger sta ricevendo in queste ore un aggiornamento che introduce una interessante funzione. Vediamo tutti i dettagli all’interno del seguente articolo.

Facebook ha rilasciato da poche sul Play Store un aggiornamento della sua applicazione di messaggistica istantanea, la famosissima “Facebook Messenger“. L’aggiornamento non è il solito che porta solamente bugfix e miglioramenti dell’applicazione.

Questa volta Facebook Messenger ci stupisce poiché introduce una funzione particolare e utile, se vogliamo.

Stiamo parlando della funzione che permette di scrivere del testo e di disegnare sopra l’immagine che decidiamo di condividere nella chat presa direttamente dalla galleria.

Riportiamo di seguito il changelog ufficiale:

“Novità

Foto più divertenti: adesso puoi disegnare e scrivere messaggi sulle foto che invii dalla tua galleria.”La descrizione è breve ma ci fa capire cosa è cambiato in Facebook Messenger.
Noi abbiamo provato l’applicazione e abbiamo notato che questa nuova feature funziona abbastanza bene.Di seguito mostriamo alcuni screenshoot per farvi vedere la nuova funzionalità.1) Interfaccia della feature.

Facebook Messenger

2) Scrivere del testo sull’immagine.
Facebook Messenger

3) Disegnare sull’immagine.

Facebook Messenger

L’aggiornamento è disponibile ufficialmente da ieri 5 settembre 2014 ma se non l’avete ancora ricevuto non preoccupatevi, ci vorranno alcune ore per far si che arrivi a tutti i dispositivi.

Se non avete ancora Facebook Messenger (cosa alquanto improbabile dopo la nuova politica di Facebook) o volete controllare se è disponibile l’aggiornamento, potete raggiungere l’applicazione nel Play Store direttamente da questo link o dal badge sottostante.

E voi cosa pensate di questa nuova funzione? Facebook dovrebbe andare a migliorare altri aspetti dell’applicazione?

[Via]

Articolo precedenteVinci un invito per OnePlus con tecnoandroid.it
Articolo successivoTris Duello, il gioco Android del tris più cool del Play Store