Sony Xperia Z3
Sony Xperia Z3

Sony ha annunciato la propria nuova linea di dispositivi all’IFA 2014 di Berlino, tutti prodotti d’appeal con grandi caratteristiche, resistenti ad acqua e polvere e con performance notevoli. Il fattore più importante è però sempre il prezzo e adesso è possibile sapere quanto costeranno nello specifico l’Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact.

Durante l’annuncio all’IFA, la compagnia nipponica ha mantenuto il riserbo su questo importante dettaglio ma le relative informazioni sono giunte da Clove, un noto rivenditore britannico: Come previsto, entrambe gli smartphone sono valutati in base alla loro qualità: questo significa che non saranno propriamente economici, anzi.

Nello specifico, il Sony Xperia Z3 viene elencato da Clove con un prezzo di 525 sterline mentre il più piccolo ma non meno potente Sony Xperia Z3 Compact ha un costo al pubblico più basso, di 432 sterline IVA inclusa. Al cambio attuale, sarebbero rispettivamente 660 euro e 545 euro oppure 959 dollari e 707 dollari, ma i prezzi sono sempre inferiori negli Stati Uniti dunque in quel territorio dovrebbero costare meno.

Che ne pensate? La qualità dei due dispositivi è così alta da giustificare l’esborso economico richiesto oppure credete che sia eccessivo? Sony non ha comunque ancora fornito nessuna conferma, ma i nuovi Xperia Z3 andranno in vendita presto dunque non dovrebbe tardare ad annunciarne il costo.

Via

Articolo precedenteOnePlus vs Xperia Z3: l’azienda si prende gioco di Sony e regala un One da 64 GB
Articolo successivoMotorola Moto 360 è ufficiale: ecco prezzo e caratteristiche: