skygo 1.5

In esclusiva abbiamo scoperto il trucco che consente di guardare SkyGo sulla TV semplicemente utilizzando il chromecast e uno smartphone o tablet Android.


Dopo il grande successo ottenuto sul nostro canale YouTube abbiamo deciso di realizzare questa guida che farà felici molti di voi, infatti, come ben sapete non è possibile guardare SkyGo sulla TV di casa utilizzando i metodi convenzionali quali un cavetto HDMI eppure esiste un trucco che consente di bypassare questa protezione e addirittura tramettere il segnale via Wifi.

Come guardare SkyGo sulla TV

Prerequisiti:

  • Chromecast
  • Smartphone o tablet Android che supporti SkyGo

Guida:

Il primo passo da fare è scaricare SkyGo e Chromecast ed installarli sul proprio device Android. Una volta effettuata l’installazione colleghiamo il Chromecast alla TV ed effettuiamo l’associazione seguendo la relativa procedura guidata. Avviamo l’app Chromecast e tramite l’apposito tasto selezioniamo la voce “Condividi Schermo”. Subito verrà condiviso lo schermo sulla TV. Ora apriamo l’applicazione SkyGo, logghiamoci con le nostre credenziali e scegliamo il canale da vedere. Subito verrà mostrato il canale sulla nostra TV.

 

Se avete dubbi potete guardare il nostro video in basso:

 

Articolo precedenteI migliori smartphone del 2014
Articolo successivoOnePlus One: nuovo contest di TecnoAndroid per un invito