note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 è stato presentato all’IFA di Berlino solo due giorni fa e ha attirato l’attenzione di tutti come avviene quando viene presentato un nuovo Galaxy Note, vero top di gamma di casa Samsung.

Ormai conosciamo tutto della quarta generazione dei Note, caratteristiche e prezzo dalla cifra non indifferente di 799€ anche se sappiamo bene che calerà velocemente. Unica cosa che ancora risulta ignoto è la data di arrivo sul mercato o almeno lo era fino ad ora, infatti a quanto pare il 10 ottobre è il giorno fatidico in cui sarà possibile acquistare il nuovo gioiello della casa coreana.

Manca quindi poco più di un mese alla possibilità di tenere tra le mani il display QHD da 5,7 pollici del Note 4, per fortuna Samsung non ha aumentato la diagonale del display. Il Note 4 è anche il primo Galaxy ad avere una fotocamera con OIS cioè stabilizzazione ottica dell’immagine, ricordo che la fotocamera è da ben 16Mp.

Se volete conoscere in dettaglio tutte le caratteristiche del Galaxy Note 4 potete accedere alla nostra sezione dedicata alle schede tecniche.

via

Articolo precedenteApple iWatch fa ancora parlare di sé: saltano fuori nuove importanti caratteristiche
Articolo successivoUnboxing Wiko Rainbow: caratteristiche top a un prezzo shock