oneplus Abbiamo visto il OnePlus nella nostra recensione e oggi l’azienda cinese dopo aver visto il Sony Xperia Z3 durante l’IFA di Berlino si prende gioco dello stesso pubblicando sui propri social un’immagine davvero curiosa. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

La battaglia del top di gamma è appena iniziata e OnePlus non vuole restare ferma a guardare! Proprio in queste ore sulle pagine Facebook, Google+ e Twitter di OnePlus è comparsa la seguente immagine:
googleplus-460x345 Come potete vedere in alto l’immagine è abbastanza eloquente, infatti, vengono messi a confronto OnePlus One e Sony Xperia Z3 e come potete ben vedere il One batte di gran lunga lo smartphone prodotto da Sony sia per quanto riguarda le caratteristiche che il prezzo. Sempre sui social viene messa a disposizione dei fan la possibilità di vincere gratuitamente un One Sandstone Black 64GB o uno dei 100 inviti.
WIN A FREE ONEPLUS ONE 64GB! The Flagship Battle continues. To welcome the launch of the Sony XPERIA Z3, we are giving away another free 64GB Sandstone Black OnePlus One and 100 Invites!
  1. Share this post
  2. Tag at least 3 friends in the comments (not the photo)
  3. 3. Fill in this form: https://bit.ly/FlagshipBattle2

To learn more about this giveaway, please click here:https://bit.ly/FlagshipBattleR2

Per vincere dovrete solamente condividere il post che troverete nelle pagine Social di OnePlus, taggare nel commento tre persone e compilare l’apposito modulo. Non vi resta che partecipare a questo concorso e sperare nella Dea Bendata.

Articolo precedente[Download] Waze Beta si aggiorna alla versione 3.8.9.911
Articolo successivoSony Xperia Z3 e Compact, svelati i prezzi UK