Hero-2
Quando si parla di Alcatel molti storcono il naso, un’azienda poco conosciuta, che usa chip Mediatek, potrà mai fare qualcosa di buono? Beh, decisamente, guardiamo questo device!

Arriva dunque anche Alcatel nel mercato dei phablet e lo fa in grande stile, con il suo OneTouch Hero2, equipaggiato con 16gb di storage interno espandibili con memoria SD, una batteria da ben 3100mAh, una fotocamera da 13Mpx con stabilizzazione ottica, HDR, Panorama, e una anteriore da 5Mpx, ma non è tutto, avrà inoltre un display con densità di 360ppi, un processore da 2Ghz, OctaCore Mediatek, MT6592, la ovvia connessione Bluetooth, WiFi, Wi-Fi Direct, GPS e molto altro. Ovviamente facendo parte della famiglia degli Stylus, avrà abbinato, oltre al touch classico per le dita, anche un pennino per poterlo utlizzare!
La sorpresa?
Totalmente in alluminio e materiali “nobili”, cosa non da poco conto per un’azienda che sta iniziando solo da poco tempo ad ingranare la sua giusta marcia nel mercato dei devices Mobile, e lo sta facendo davvero bene considerando ciò che è riuscita ad offrire negli ultimi mesi!
Il prezzo?
350 euro, e si, sarà disponibile in europa (del resto parliamo di un produttore europeo), non sappiamo però quando ne se esso arriverà anche al di fuori dell’europa, sappiamo però che arriverà e con il suo prezzo, con il suo hardware e con i suoi materiali siamo certi che riuscirà a stupire davvero molti appassioanti!
Voi cosa ne pensate? Sarà in grado di far valere Alcatel nella spietata concorrenza di altri produttori, soprattutto in ambito phablet o semplicemente sarà un flop?
Diteci la vostra nei commenti!

Articolo precedenteWiko Highway: presentato all’IFA il nuovo device con 4G
Articolo successivoZTE Blade Vec 4G e 3G : annunciati all’IFA due smartphone Android in fibra di carbonio