energy music box

Energy Music Box è il nuovo speaker dell’azienda spagnola Energy Sistem, un lettore MP3 portatile con tecnologia Bluetooth per ascoltare la musica.

Energy Music Box offre diverse possibilità come sintonizzare le stazioni radio preferite o addirittura estendere l’elenco dei brani tramite una scheda MicroSD, ma non solo.

Con Energy Music Box BZ2 puoi sincronizzare il tuo smartphone o lo smartphone del tuo amico con la funzione Bluetooth e ascoltare tutte le canzoni che vuoi con questo altoparlante portatile. La sua funzione vivavoce permette di rispondere alle chiamate telefoniche e, non appena termina la chiamata, la musica partirà nuovamente.

Un dispositivo che include radio FM per combinare le tue canzoni con le stazioni preferite. Inoltre, è anche possibile espandere la playlist del dispositivo con una scheda MicroSD o un jack in ingresso.

Con una batteria al litio che dura più di dieci ore, pulsanti a sfioramento retroilluminati e un design compatto, potrai portarlo ovunque desideri e attirare l’attenzione di tutti con il suo accattivante colore blu.

Anche su questo prodotto Energy Sistem offre una garanzia di tre anni inclusa nel prezzo contenuto di 28,90€ più spese di spedizione.

Tutto quello che vuoi in un lettore portatile, Energy Music Box BZ2 garantisce un suono di alta qualità in modo da poter portare la tua musica preferita con te. Scopri di più su tutte le caratteristiche su www.energysistem.com

Articolo precedenteLG IFA 2014: ecco a voi il G Watch R
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4, Gear S e Gear VR: ecco i prezzi ufficiali di vendita