Samsung

Samsung pubblica un video sul canale YouTube da dove è possibile vedere la diretta streaming dell’evento Unpacked che si potrà vedere alle 15.00 di questo pomeriggio.

Ci siamo, il grande giorno è arrivato. Oggi, 3 settembre 2014, alle ore 15.00 italiane verrà svelato il prossimo smartphone Samsung, il chiacchieratissimo Galaxy Note 4. Samsung si appresta a fare un grande annuncio per questo dispositivo il quale è candidato ad essere il nuovo flag-ship dell’azienda.

Samsung ha reso disponibile su YouTube il link diretto alla presentazione ufficiale che si terrà tra meno di 5 ore.

Il nome dell’evento in cui verrà svelato il Note 4 è ‘Samsung Unpacked Episodio 2′ quindi probabilmente vedremo anche molte altre cose svelate da Samsung ma sicuramente il Note 4 sarà il protagonista assoluto dell’evento.

La quarta serie del phablet più famoso di Samsung ( e non solo) dovrebbe avere un display da 5.7″ con risoluzione QHD e un processore Snapdragon 805. Sul retro potremmo vedere una fotocamera da 16 MP creata da Samsung.

Di seguito potrete guardare la diretta streaming stasera alle 15.00 tramite il seguente link:

https://www.youtube.com/watch?v=VRLy0QQI6xU

 

Cosa svelerà Samsung al mondo questo pomeriggio? Come sarà il Galaxy Note 4? Soddisferà le attese e le aspettative di tutti noi?

Restate sintonizzati con noi per seguire l’evento ufficiale. Ricordiamo che si terrà alle 15.00.

Seguite con noi la diretta da Berlino!

[Via]

Articolo precedenteLenovo svela Tab S8: 8 pollici, architettura Intel a 64 bit e Android 4.4
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 4: svelato il design prima ancora del lancio