oneplus vs samsung
Ad ogni presentazione del nuovo modello, i produttori si danno battaglia a colpi di post sui social, per cercare ovviamente di fare concorrenza, evidenziare i propri pregi e i difetti “nemici”, vediamo cosa ha da dire OnePlus per Samsung!

Cosa fare di bello appena la conferenza Samsung termina?
Semplice, preparare un bello sfottò per lei, beh, almeno così è come ragiona OnePlus, l’azienda cinese infatti questa volta ha rincarato la dose contro Samsung con una piccola immagine postata sul suo account Google+, la quale è visibile ad inizio articolo, in questa immagine come potete notare, vengono evidenziati pregi e difetti di entrambi i modelli, non senza un tocco di ironia come è testimoniato dal piccolo sfottò sugli aggiornamenti in cui viene evidenziato come OnePlus venga aggiornato di continuo, mentre nei confronti di Samsung vi sia un semplice e diretto “Update?”.
Lo sfottò, ovviamente culmina con il riferimento al prezzo, che ricordiamo è di circa 300 euro a favore di OnePlus One, il quale seppur ha hardware inferiore, riesce ad offrire quel qualcosa in più che a Samsung mancherà sempre, la community!
C’è da dire però, che OnePlus nel suo sfottò non ha considerato la probabile risposta di Samsung potrebbe essere tremenda allo stesso modo, con magari qualche chiaro riferimento alle modalità di vendita di OnePlus One, le quali sono per invito come ben sappiamo, anche se ricordiamo cambieranno da ottobre!
Lo sfottò non è però l’unica ragione per cui OnePlus ha creato il post, l’intento era quello di lanciare anche un contest grazie al quale si vinceranno inviti e un modello da 64 gb per coloro i quali effettueranno quanto richiesto sul post a cui porta lo sfottò su Google+ a questo indirizzo.

Che dire, aspettiamo la risposta di Samsung, e prepariamoci a fare delle grasse risate con le solite stoccate tra produttori!
[via]

Articolo precedenteSony Xperia Z3 Tablet Compact è stato annunciato: il tablet impermeabile più sottile, più luminoso e più leggero al mondo
Articolo successivoiPhone 6: vediamo quali caratteristiche Android lo renderebbero migliore