sony

Sono state svelate le caratteristiche tecniche del Sony Xperia Z3 prima del suo lancio ufficiale che avverrà domani. Scopriamole insieme nel seguente articolo.Il Sony Xperia X3 mostra le sue caratteristiche tecniche con un giorno di anticipo in quanto la presentazione ufficiale sarà domani. A rivelarlo è una foto scattata al foglietto delle caratteristiche tecniche, il quale verrà apposto sullo smartphone probabilmente dopo la sua presentazione, quando sarà messo in esposizione.

Le specifiche tecniche non si allontanano molto da quelle del Sony Xperia Z2 ma ci sono alcune differenze. Lo schermo ad esempio è sempre un 5.2″ FullHD ma avrà una luminosità a 600 nits. In questo modo l’Xperia Z3 dovrebbe essere utilizzabile al massimo anche sotto il sole.

Di seguito riportiamo l’immagine di cui vi abbiamo appena parlato:

Xperia Z3

Caratteristiche tecniche.

Il processore è il Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC con velocità di clock di 2.5 GHz. La memoria RAM è di 3 GB mentre la memoria interna è di 16 GB ma è presente anche uno slot per la memoria espandibile. La fotocamera sarà da 20 MP con stabilizzatore ottico in grado di registrare video in 4K con ISO fino a 3200 e fotogrammi con ISO fino a 12.800.  Gli altoparlanti stereo presenti nel Z2 sono presenti anche nello Z3.

Le dimensioni cambiano notevolmente rispetto al suo predecessore. L’Xperia Z3 ha dimensioni per 146,5 x 72,4 x 7,5 millimetri mentre il Z2 146,8 x 73,3 x 8,2 millimetri. La riduzione dello spessore ha portato anche la riduzione della capacità della batteria diventata ora da 3.100 mAh confronto ai 3.200 del Z2.

Un altra caratteristica importante è la certificazione  IP55 / IP58 . Abbiamo visto l’altro giorno come Sony ci abbia incuriosito riguardo alla profondità cui riusciranno a resistere gli smartphone che presenterà domani. Ora non si ha la certezza che sia due metri o di più, occorrerà aspettare domani.

Cosa ne pensate di questo Sony Xperia Z3?

[Via]

Articolo precedenteHTC Nexus 9 potrebbe essere accompagnato da una tastiera/cover
Articolo successivoArchos Music Beanie: il cappello smart per ascoltare la musica senza cuffie