Samsung Gear S swarovski

Con il nuovo smartwatch che sta portando all’IFA 2014 di Berlino, Samsung dimostra di essere attenta anche alle esigenze delle donne più alla moda con una particolare edizione del Samsung Gear S, proposto con un cinturino ricoperto di cristalli Swarovski.

L’edizione è denominata Samsung Gear S Strap, fa parte della collezione “Swarovski per Samsung” e secondo la casa sudcoreana dà un incredibile tocco di design e stile. Il cinturino è dedicato agli appassionati di glamour e moda, infatti i cristalli incastonati completano perfettamente il design curvo chic di cui è dotato il nuovo orologio con Android Wear, che si ricorda è un prodotto particolare perché dotato di slot per SIM card e dunque in grado di telefonare, mandare e ricevere i messaggi e connettersi a Internet come se fosse un vero e proprio smartphone..

La collezione si amplierà ulteriormente con il «prossimo dispositivo ammiraglia» dell’azienda sudcoreana, quindi aspettatevi un Samsung Galaxy Note 4 ricoperto di Swarovski nella giornata di domani. Infatti, oltre a mostrare il suo nuovo orologio, l’azienda presenterà finalmente – a poche ore dall’IFA 2014 – anche il phablet di nuova generazione e probabilmente anche il Gear VR, il suo primo visore a realtà virtuale.

Il Samsung Gear S Strap sarà disponibile nei negozi Samsung Experience a partire da ottobre, ma anche negli store online. Non è ancora noto quale sarà il prezzo richiesto per acquistarlo.

Via

Articolo precedenteArchos Music Beanie: il cappello smart per ascoltare la musica senza cuffie
Articolo successivoJabra Sport PULSE Wireless:auricolari in ear