Galaxy Note 4

 

C’è tanta attesa riguardo ai nuovi dispositivi che verranno presentati all’ IFA 2014, soprattutto riguardo al nuovo phablet Samsung Galaxy Note 4 che è in arrivo in Russia ad un prezzo decisamente interessante.

Già infatti è possibile iniziare ad avere un’idea sui prezzi di molti dei nuovi gadget che verranno annunciati all’IFA 2014. Le ultime informazioni trapelate riguardano il nuovissimo Samsung Galaxy Note 4 che arriverà in Russia tramite Media Markt.

 

Il Senior Manager dell’azienda ha infatti rivelato che il Samsung Galaxy Note 4 sarà reso disponibile ad un prezzo di RUB 35.000, ovvero lo stesso prezzo al quale è stato venduto il Galaxy Note 3 lo scorso anno. Il prezzo di certo non è basso, dal momento che corrisponde a circa 940 $ o € 715, anche se dovrebbe rappresentare il prezzo per il mercato russo e non quello internazionale.

 

Già in passato c’erano stati rumors riguardanti il prezzo del Galaxy Note 4. Stando infatti ad una fuga di notizie risalente a metà agosto, il prezzo del Galaxy Note 4 in Indonesia sarà l’equivalente di 600 € .

 

Il nuovo phablet di punta di Samsung è atteso nel mercato russo alla fine di settembre o all’inizio di ottobre. C’è una concreta possibilità che anche il lancio mondiale avvenga nello stesso periodo.

 

Il Samsung Galaxy Note 4 sarà presentato all’evento Samsung Unpacked di domani e dovrebbe presentare tra le caratteristiche uno schermo da 5.7 pollici QHD, un processore Snapdragon 805 o un chipset a 64-bit Exynos 5433, una fotocamera da 16MP e tantissimi sensori. Non vediamo l’ora di vedere dal vivo questo nuovissimo dispositivo!

via

 

 

Articolo precedenteAlcatel ha presentato il OneTouch Flash, rivale del Samsung Galaxy Note 3 Neo
Articolo successivoParanoid Android 4.6 beta 1: introdotte le system bars dinamiche