rp_paranoidxqkmy.png
Il team di Paranoid Android ha appena annunciato la nuova versione della Beta 1 dell’omonima rom, vediamo cosa hanno introdotto!

Oltre ai classici Bug Fix sono state inserite alcune cose che gli utenti chiedevano da molto, tra quali le famose System bar dinamiche e ovviamente nuove Gestures.
In cosa consistono le Sustem Bar dinamiche?
Beh, il tutto su può riassumere in un contrasto molto accentuato della barra di sistema, le quali cambieranno colore a seconda della applicazione, la novità è proprio il fatto che in moltissime rom sono bianche, nere o trasparenti, un colore fisso che spesso stona o comunque non contrasta bene con la app!

A cominciare da questa versione della beta quindi, la barra di sistema, avrà il colore della app in questinoe che cambierà nel caso non vi sia contrasto o se fossimo nella home di sistema, insomma, si adatterà alla situazione in cui si troverà!
La seconda feature è il fatto che lo “swipe up”, per aprire le app temporanee è stato disabilitato dato che contrastava con “floating notification“, ma siamo certi che arriverà in una nuova versione rinnovato in tutti gli aspetti considerando che era una feature davvero molto apprezzata da tutti gli utenti!
Ultima miglioria come detto prima riguarda il bugfix, questo è un aspetto davvero fondamentale per il software, infatti garantisce la sicurezza dello stesso, ma anche le performance, come nel caso della precedente versione in cui un piccolo bug faceva precipitare le performance del Nexus 5 in moltissime condizioni.

Ovviamente si tratta di una beta, quindi avrà numerosi altri bug, per chi volesse scaricarla però, il download è sul sito ufficiale!
[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 4: in arrivo in Russia ad un prezzo molto interessante
Articolo successivoHyperX lancia la versione “white” delle cuffie Cloud per gli appassionati di gaming Android