Mancano pochi giorni all’inizio delle lezioni e quindi al ritorno in aula, siete pronti ad affrontare un nuovo anno? Immagino già la risposta, cerchiamo di consolarci con un po’ di buona tecnologia e con gli sconti offerti da Orange.

Per chi non ritorna a scuola ritorna sicuramente a lavoro e questo è, molto probabilmente, già avvenuto. Anche per i lavoratori Orange ha dedicato gli sconti sulla tecnologia più adatta a loro, e che potete leggere di seguito.

 

Comunicato Stampa

Milano, 1 settembre 2014

Le offerte Orange per il “back to school” e “back to work”

Lo store online apre la “Sezione sconti”, con un’infinità di motivazioni hi tech per ricominciare. A prezzi imbattibili

Pronti, via, si riparte! Con settembre si apre una nuovo anno di fatiche in cui saremo chiamati a districarci tra esami a scuola e obiettivi lavorativi da raggiungere. Tanti musi lunghi, dunque, un valido motivo per sorridere lo ha trovato Orange, che all’interno del suo store online ha appena aperto una sezione “Sconti” ricca di occasioni imperdibili, nella quale vengono messe in evidenza tutte le migliori offerte relative ai prodotti tech.

A questo link: store.orange.com/it/sconti/

“Upgrade tecnologico”, ma soprattutto “save the money” sono gli imperativi comuni al rientro dalle vacanze. Il team Orange ha colto questa esigenza mettendo a disposizione del pubblico una selezione ben fornita di prodotti in linea con le necessità.

Device utili per il lavoro, la scuola, l’attività sportiva, il tempo libero e perché no, adatti anche ai bambini alle prese con il “battesimo” nel mondo digitale. Ce n’è per tutti e grazie alla sezione “Sconti”, un ‘area permanente del sito costantemente aggiornata, dotarsi dell’attrezzatura necessaria per il Back to School / Back to Work risulterà così molto più semplice.

 

Per il Back to school

Qui alcuni esempi

Sulla scia del successo della serie Liquid, l’Acer Liquid Z5 è uno smartphone compatto da 5 pollici perfetto per chi utilizza per la prima volta uno smartphone oppure per chi non vuole spendere troppo per navigare in internet, per guardare foto e video e per il divertimento multimediale.

Il Transformer Book T100 è un’ultra portatile compatto, che coniuga le funzionalità produttive di un laptop con la facilità di trasporto di un tablet: potrai passare dal modo laptop al modo tablet in un attimo, infatti il display da 10.1 pollici si stacca dalla tastiera e diventa un tablet multi-touch che puoi portare dove vuoi.

TDK Life on Record TREK Micro è un altoparlante che offre un suono di qualità e sta nel palmo della mano. Resistente agli spruzzi d’acqua e alla polvere, il TREK Micro è l’altoparlante perfetto per tutte le attività.

Progettato per i lettori esigenti, Kobo Aura HD offre un’esperienza di immersione totale nella lettura e un display E Ink che ricorda la carta. Approfitta al massimo di questo eBooks grazie al grande schermo ad alta risoluzione. Grazie al ClarityScreen+, la lettura è nitida e chiara grazie alla risoluzione da 1440 x 1080 e ai 265 punti per pollice.

 

Per il Back to work

Il HUAWEI MediaPad 10 Link (MediaPad 10 Link) è un tablet da 10.1″ che integra un processore HiSilicon quad core. Supporta le connessioni dati 3G e Wi-Fi per accedere ad internet ad alta velocità. Con un corpo in lega di alluminio e un design ultra-sottile (solo 9.9 mm!), il MediaPad 10 Link è elegante e alla moda.

Alcune caratteristiche:

SIM free – unlocked to all networks

LTE FDD uplink data service of up to 50Mbps@20M bandwidth

LTE FDD downlink data service of up to 150Mbps@20M bandwidth

LTE 2*2 MIMO

DC-HSPA+ data service of up to 43.2Mbps

HSPA+ data service of up to 21.6Mbps(64QAM)

……………………………………………………………………………

Il Misfit Shine è un elegante sistema di monitoraggio che si sincronizza con il tuo iPhone, iPad, o iPod touch e con l’app gratuita Shine per rilevare il tuo livello di attività. Lo puoi indossare per tutti i tipi di attività. Basta toccare il Misfit Shine e una luce si illumina attraverso il guscio di metallo per indicare i progressi verso il tuo obiettivo della giornata

Lo smartphone di punta del 2013 di Samsung, il Galaxy SIV è più veloce, più potente, più sottile e più leggero del best seller dell’anno scorso, il Samsung Galaxy SIII.

Dotato di un incredibile processore quad-core da 1.9 GHz, di connettività 4G LTE e di uno stupendo schermo da 5 pollici Super AMOLED con 441ppi, coperto da vetro Corning® Gorilla 3, il Galaxy S4 è molto di più di uno smartphone super potente.

Per ulteriori informazioni sulle iniziative Orange seguici su Facebook e Twitter, o visita lo store online di Orange all’indirizzo https://store.orange.com/it/.

 

A proposito di Orange

Orange è uno dei principali operatori di telecomunicazione del mondo con un fatturato di 41 miliardi di euro nel 2013, 161.000 dipendenti in tutto il mondo (dato al 30 giugno 2014), di cui 101.000 dipendenti in Francia. Presente in 30 paesi, il Gruppo conta oltre 236 milioni di clienti (dato al 30 giugno 2014), tra cui 179 milioni di clienti di telefonia mobile e 16 milioni di clienti di banda larga. Orange è anche un fornitore leader di IT a livello globale e di servizi di telecomunicazione per aziende multinazionali, sotto il marchio Orange Business Services.

Orange è quotata al NYSE Euronext Paris (simbolo ORA) e al New York Stock Exchange (simbolo ORAN).

Per ulteriori informazioni su internet e sul vostro telefono: www.orange.com, www.orange-business.com, www.livetv.orange.com o seguiteci su Twitter: @orangegrouppr.

Orange e tutti gli altri prodotti e servizi Orange inclusi in questo comunicato sono marchi di Orange o Orange Brand Services Limited.

 

Articolo precedenteJabra Sport PULSE Wireless:auricolari in ear
Articolo successivoAsus Zenfone disponibili all’acquisto in Italia