Schermata 2014-09-01 alle 21.48.38

Siete amanti della chat di Facebook, ma odiate il fatto che mostri il “visualizzato”, quando avete letto un messaggio e, allo stesso tempo, non vorreste farlo vedere? in vostro aiuto accorre Message Peeping Tom, l’app che vi permetterà di non mostrare il ‘visualizzato‘, quando leggete un messaggio nella chat di Facebook.

Message Peeping Tom, scaricabile in maniera completamente gratuita dal Play Store, è una applicazione molto semplice da utilizzare. Una volta avviata, basterà iniziare a chattare sfruttando uno dei principali servizi di messaggistica istantanea attualmente disponibili: Facebook Messenger, Line, Kakao Talk, Hike e Between.

Oltre a questo, Message Peeping Tom offre l’opportunità di effettuare delle ricerche all’interno delle varie conversazioni, salvare i messaggi ricevuti ed inviati, scattare degli screenshot e molto altro ancora.

Naturalmente, per una migliore utilizzazione del servizio, Message Peeping Tom funziona correttamente solo ed esclusivamente con notifiche push attive, pertanto ricordatevi di attivarle direttamente dal menù impostazioni del vostro device Android.

Message Peeping Tom può essere scaricata gratuitamente dal Play Store, ed è compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android attualmente in commercio in tutti mercati. Di seguito trovate il badge per il download.

[app]com.holiestep.msgpeepingtom[/app]

via

Articolo precedenteMotorola Moto X+1: un ultimo leak mostra dei sensori misteriosi ed altro
Articolo successivoCar Logbook: l’app per scoprire quanto spendete con la vostra automobile