xperia z3 compact

I nuovi smartphone della serie ‘Z2’ non sono ancora stati ufficialmente lanciati, ma ad oggi, già si parla della prossima generazione, che forse vedremo sugli scaffali dei centri commerciali nel 2015. Secondo un ultimo rumor, i prossimi device saranno realizzati completamente in metallo. 

Come molti di voi sapranno, tutti gli attuali dispositivi della serie Xperia Z sono realizzati con uno chassis in metallo; tale soluzione è però solamente un rivestimento, realizzato per coprire lo chassis interno, prodotto in materiale plastico da Catcher Technology.

Stando alle ultime voci di corridoio, Sony sembra pronta ad una inversione di tendenza, nel corso del 2015, con il lancio di un nuovo dispositivo realizzato completamente in metallo, fornito dalla Foxconn Technology, la controversa azienda fornitrice della concorrente Apple.

Sarà questo il prossimo Sony Xperia Z4? questo non lo sappiamo, sopratutto perché è probabile che Sony decida di cambiare il nome della serie, e quindi il prossimo top di gamma, molto probabilmente non sarà più l’Xperia Z4, ma un altro dispositivo.

Voi cosa ne pensate?

via

Articolo precedenteLe migliori news di questa settimana: Note 4, Nexus X e tanto altro
Articolo successivoLe migliori app Android per guardare in streaming ‘gratis’ le partite di Serie A