rp_calcio-serie-a.jpg

Il Campionato di Calcio di Serie A è ufficialmente iniziato con questo weekend (anche se è prevista la sosta già la prossima settimana), ma la maggior parte degli utenti di Android, e non solo, hanno sicuramente iniziato a seguire la propria squadra del cuore. Eccovi una semplice ‘guida’ per seguire tutte le partite di Serie A in streaming gratis.

Sky Go

skygo-620x314

Con, tra le mani, un dispositivo Samsung, ed aver sottoscritto un abbonamento a SKY (con il pacchetto Sky Calcio o Sky Sport), sicuramente potrete installare Sky GO, l’applicazione della nota Pay TV, per vedere tutte le partite in maniera gratuita. Sfortunatamente l’app è disponibile solamente per i device Samsung, ma nel caso in cui vogliate installarla anche su altri smartphone, qui trovate il file APK.

Link per il download

TIM Vision

TIMvision-620x387

Una interessante soluzione è sicuramente TIMvision, la TV on demand made in Telecom Italia, in grado di offrire la possibilità, anche ai non utenti del servizio, di seguire tutte le dirette della Serie A.

[app]it.telecomitalia.cubovision[/app]

Premium Play

premium play android

Come per Sky, anche Mediaset Premium ha lanciato una applicazione per smartphone e tablet, in grado di offrire l’opportunità di seguire tutte le dirette delle partite di Serie A, naturalmente se avete sottoscritto un abbonamento a Premium, viceversa non potrete in nessun modo seguire le dirette. Qui invece per scaricare il file APK.

Link per il download

Serie A TIM

unnamed

L’ultima applicazione che vi segnaliamo quest’oggi, sempre dedicata agli utenti di casa TIM, è Serie A TIM, l’app ufficiale che vi permetterà di vedere le migliori partite del più importante campionato di calcio italiano; interessante è anche la possibilità di leggere news e approfondimenti sulla vostra squadra preferita.

[app]it.telecomitalia.calcio[/app]

Vodafone Calcio

Vodafone-Calcio-620x387

Se la precedente era dedicata agli utenti TIM, ecco che Vodafone, dal canto suo, ha deciso di lanciare anche la propria Vodafone Calcio, l’app che permette di vedere le partite di Serie A e di Champions League in HD su smartphone e tablet. L’app è disponibile gratuitamente, ma per scaricare i permessi di visualizzazione dovrete sborsare una cifra aggiuntiva.

[app]it.vodafone.calcio[/app]

Articolo precedenteSony: i prossimi smartphone Android saranno in metallo
Articolo successivoSmartWatch 3 e SmartBand Talk di Sony appaiono in rendering