huawei ascend mate 7

Quasi sicuramente il Huawei Ascend Mate 7 verrà presentato la prossima settimana, precisamente il 4 Settembre, quando Huawei terrà la conferenza stampa pre-IFA.Nel frattempo, l’ Ascend Mate 7 è trapelato ancora una volta in due foto che lo ritraggono sia anteriormente che posteriormente. Le immagini non sono di alta qualità, ma bastano darci l’ ennesima conferma sul design del nuovo phablet di Huawei, oltre a confermare lo scanner di impronte digitali sulla cover posteriore.

huawei ascend mate 7

Secondo gli ultimi rumors, il Huawei Ascend Mate 7 avrà un display da 6 pollici Full HD, processore proprietario Kirin 920 (quattro core Cortex A15 da 1,8 GHz e quattro core Cortex A7 per il risparmio energetico), una fotocamera posteriore da 13 MP con flash LED, una anteriore da 5 MP e batteria da 4000 mAh. Inoltre è stato detto anche che avrà 2GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Secondo alcuni dipendenti Huawei, l’ Ascend Mate 7 sarà di gran lunga superiore agli altri phablet in commercio. Secondo voi sarà migliore del Samsung Galaxy Note 4?

[via]

Articolo precedentePocket Lock: blocca e sblocca in modo intelligente lo smartphone
Articolo successivoNexus 7 2013 4G e il mistero di Android 4.4.4