samsung-galaxy Nonostante la maggior parte di noi possegga lo smartphone più “avanti” del mercato, esistono diversi utenti che non si accontentano di possedere l’ultimo device lanciato sul mercato; ecco allora che nascono le edizioni limitate, ovvero serie di prodotti lanciati in numero limitato, proprio per pochi ‘eletti’. Vediamo assieme i prodotti più speciali di Galaxy S5, Galaxy S4 e One M8. 

Samsung Galaxy S5 Special Edition

Schermata 2014-08-30 alle 20.53.34 Edizione limitata dell’ultimissimo top di gamma di casa Samsung, la S5 Special Edition non è altro che la variante LTE-Advanced con una cover posteriore in tema stile “diamanti”. Il suddetto device, oltre che presentare la connettività LTE-Advanced, ha questa caratteristica cover, proprio come se fosse ricoperta di diamanti.

Samsung Galaxy Note 3 Swarovski cover

Schermata 2014-08-30 alle 20.53.42 In questo caso non stiamo parlando del vero e proprio device, bensì di una serie di cover realizzate direttamente da Swarovski, completamente ricoperte da diamanti dell’omonima azienda produttrice. Gli accessori sono disponibili solo ed esclusivamente per il Galaxy Note 3 e costano, solamente, 299 dollari l’una.

Samsung Galaxy S4 Crystal Edition

Schermata 2014-08-30 alle 20.53.50 La Crystal Edition dell’ormai, ex-top di gamma dell’azienda coreana, è stata rilasciata solamente in Tailandia (solo 3’500 esemplari) ad un prezzo di circa 640 a prodotto. Ciò che principalmente caratterizza il device è la presenza del processore Exynos (la variante octa-core) ed una cover posteriore costellata da diamanti Swarovski.

HTC One M8 Phunk Edition

Schermata 2014-08-30 alle 20.54.07 La Phunk Studio, una azienda di Singapore, ha realizzato 64 versioni limitate di HTC One 8 (32 in colorazione dorata e 32 in colorazione argentata). Tutti i device presentano sulla parte posteriore un motivo veramente unico nel suo genere, realizzato solo ed esclusivamente proprio per gli smartphone. E voi, quale versione vorreste? via

Articolo precedenteEnergy Phone Pro: la recensione dell’octa-core spagnolo
Articolo successivoLenovo: l’invito per l’IFA rivela il nome di Android L?