Bio inc
Tutti noi conosciamo Plaugue Inc, un gioco Android il cui scopo era quello di sterminare l’umanità con un virus, ebbene, questo gioco riporta le stesse dinamiche, ma su una singola persone, vediamo i dettagli!

E’ un gioco che vi farà davvero sentire cattivi e senza cuore, il tutto si basa sul far ammalare sempre di più, fino a portare alla morte, un povero malcapitato, cercando ovviamente di nascondere i malanni che gli capiteranno alle frequenti visite che effettuerà.
La grafica è molto molto simile a Plaugue Inc, ma il modo di giocare è davvero molto più complicato e costringerà tutti noi a ragionare su ogni passaggio che effettuiamo, ad esempio, causare un attacco cardiaco farà subito notare ai dottori che qualcosa non quadra e accelereranno la cura, oppure causare una banale infezione, no farà investigare più di tanto i medici e così via.
Probabilmente è proprio questa la cosa che fa un tantino sentire in colpa il giocatore, il fatto di agire su una singola persona, di cui ci vengono date tutte le info (ovviamente inventate!) e interagire con essa facendola ammalare.
Il gioco è fatto davvero bene e riproduce seriamente ogni singolo malanno possibile, cercando di rendere realistiche tutte le dinamiche degli stessi, ma anche le reazioni del povero malcapitato virtuale!

Per chi volesse provarlo, è gratuito, ma con banner abbastanza fastidiosi in alcuni casi, rimovibili tramite un acquisto in app da 1 dollaro! Come sempre, il banner è a fine articolo!
[app]air.com.dryginstudios.bioinc[/app]

Articolo precedenteSamsung SM-A500 : il dispositivo riceve la certificazione Bluetooth
Articolo successivoInstagram: la guida completa all’utilizzo