Samsung-Galaxy-Note-4-beautiful-render-1-490x275

Il Samsung Galaxy Note 4 è sicuramente lo smartphone più atteso del 2014, nel corso dei mesi vi abbiamo più volte riportato tutti i rumors e le indiscrezioni, immagini comprese, ma nell’attesa di conoscere le specifiche tecniche ufficiali, ecco che è arrivato il momento per fantasticare sul design dello smartphone.

Il Galaxy Note 4, indipendentemente da tutto, dovrebbe essere un ‘grande’ smartphone, ideato appositamente per contrastare il lancio dell’ormai imminente iPhone 6 (rumoreggiato avere un display da oltre 5 pollici). Samsung, si sa, è abituata a “fare le cose in grande”, ed ecco che molto probabilmente utilizzerà uno schermo di elevata qualità, con anche il sensore per le impronte digitali.

Nell’attesa di conoscerne le specifiche ufficiali, in rete sono stati pubblicati moltissimi “concept” che fantasticano su come effettivamente sarà il nuovo Galaxy Note 4. Di seguito trovate alcune immagini del possibile phablet di casa Samsung, ma la parola passa a voi, come sperate sarà lo smartphone?

Per visualizzare più concept collegatevi a questo indirizzo e scoprite fino a dove può arrivare la fantasia dei designer e non solo. Non dimenticate di dirci, con un commento all’articolo, la vostra idea sull’imminente Galaxy Note 4.

Per l’ufficialità attendiamo fino al 3 Settembre, e noi saremo in prima linea per raccontarvi tutto!

via

Articolo precedenteHTC One Wear: uno smartwatch Android Wear e un fitness tracker in arrivo a Settembre
Articolo successivoCome cancellare i dati di navigazione in Chrome