facebook Brutte notizie per tutti coloro che utilizzano quotidianamente l’applicazione messenger di Facebook, infatti, la stessa potrebbe mettere a rischio migliaia di account a causa di una falla che renderebbe visibili i messaggi ad utenti malintenzionati.

Grazie ad un nostro contatto che lavora per Facebook siamo venuti a conoscenza di una falla interna molto grave che consentirebbe tramite un exploit di accedere ai messaggi scambiati tra gli utenti che utilizzano la nota applicazione Messenger. Gli sviluppatori sono già a lavoro per risolvere questo problema che affliggerebbe solamente il sistema operativo Android. Purtroppo fino alla risoluzione di tale bug i vostri messaggi potrebbero venir letti quindi noi vi consigliamo vivamente di non immettere tra i messaggi i dati di conti correnti bancari, carte di credito, password, ecc…

Da informazioni ricevute negli ultimi minuti tutti coloro che hanno aggiornato Messenger all’ultima versione sarebbero immuni dall’exploit e quindi i loro messaggi sarebbero al sicuro. Non ci resta che attendere ulteriori conferme da Facebook. Voi cosa ne pensate? E’ sicuro utilizzare Facebook Messenger per Android? Attendiamo i vostri commenti in basso…

Articolo precedenteSamsung pubblica un video teaser sull’evento Unpacked
Articolo successivo“Che mondo sarebbe senza… Whatsapp?”