Motorola Moto 360

Motorola presenterà ufficialmente la prossima settimana, durante l’IFA 2014 di Berlino, il suo primo smartwatch con Android Wear diramandone prezzi e disponibilità, ma la nota compagnia sta offrendo già la possibilità di vincere un Moto 360 attraverso un nuovo contest.

La procedura per partecipare al concorso è semplice: tutto quello che è necessario fare è scaricare l’app Yo sul Google Play Store, aggiungere MOTOROLA tra i contatti e inviare loro un “yo”. Una volta fatto, l’azienda vi rimanderà un link a un modulo che l’utente dovrà compilare: saranno venti i fortunati a esser selezionati per vincere un orologio Moto 360.

Questa è una promozione limitata nel tempo che prende il via in giornata odierna e terminerà questa notte. È particolarmente interessante notare che Motorola elenca ancora una volta il valore medio al dettaglio del suo smartwatch, pari a 249 dollari, come abbiamo esattamente visto in un contest precedente e da un recente leak sul portale di Best Buy. Probabilmente sarà dunque questo il prezzo al pubblico del dispositivo una volta che raggiungerà i negozi.

La conferenza stampa di Motorola è prevista per il 4 settembre e durante il keynote il produttore dovrebbe presentare non solo l’orologio in questione, ma anche i next gen Moto X e Moto G. L’attesa è molta.

Via

Articolo precedenteLG: utenti arrabbiati per l’uscita del G Watch R
Articolo successivoHyperX FURY USB: le nuove memorie di Kingston