Sony

Sony pubblica un video teaser dove svela i dispositivi che presenterà tra pochi giorni all’IFA 2014 di Berlino. Vediamo insieme tutti i dettagli nel seguente articolo.

Ci siamo quasi. L’IFA 2014 di Berlino sarà la settimana prossima e anche Sony non riesce ad aspettare per dare qualche indizio sui dispositivi che presenterà. Questa volta l’azienda ha pubblicato un video teaser dove fa capire quali saranno i dispositivi che presenterà la settimana prossima.

Il prossimo flag-ship di Sony sarà sicuramente il Sony Xperia Z3 ma l’azienda cercherà di impressionarci con altri due dispositivi: l’Xperia Z3 Compact e l’Xperia Z3 Tablet Compact.

Il video di cui vi stiamo parlando è il seguente:

Il video a prima vista pare che non riveli nulla di particolare ma se si fa attenzione le informazioni ci sono eccome. Il primo indizio è sicuramente il calciatore che indossa una maglia con un grande 3 stampato sul retro. Il secondo indizio è il gruppo di ragazzi che si diverte in piscina. Il riferimento al numero della maglia è chiaro, si riferisce alla nuova serie di dispositivi Z3 dell’azienda. Il riferimento alla piscina è dovuto sicuramente alla resistenza all’acqua dei dispositivi.

L’ultimo indizio è il fotogramma che svela la sagoma di tre dispositivi, molto probabilmente si tratta dell’Xperia Z3, l’Xperia Z3 Compact e l’Xperia Z3 Tablet Compact.

L’annuncio ufficiale è più imminente che mai. Non ci resta che aspettare al 3 settembre per l’annuncio ufficiale.

E voi quale dispositivo Sony state aspettando?

[Via]

 

 

Articolo precedenteGear Circle: i nuovi auricolari di Samsung
Articolo successivoLG: utenti arrabbiati per l’uscita del G Watch R