Samsung-Galaxy-Note-4

I dispositivi di casa Samsung, si sa, sono tra i più rumoreggiati e richiesti dagli utenti di tutto il mondo. Dopo avervi mostrato il primo video “ufficiale” del Galaxy Note 4, ecco che in rete sono iniziati a circolare i filmati che mostrano come effettivamente dovrebbe essere il nuovo device di casa Samsung.

Il Galaxy Note 4 sarà sicuramente un grande dispositivo sotto diversi aspetti, con l’intenzione di contrastare l’avanzata dell’ormai imminente Apple iPhone 6, rumoreggiato essere con display da 5.5 pollici. Per questo motivo, si pensa, Samsung sembra pronta a lanciare un Note 4 con display da almeno 5.7 pollici, risoluzione a 1440 x 2560 pixel e 515 densità di pixel.

L’altra grande novità, oltre ad uno schermo veramente performante, dovrebbe essere il lettore di impronte digitali, per nuove ed interessantissime funzioni. Come dicevamo all’inizio dell’articolo, in rete sono stati diffusi dei video che, in un certo senso, mostrano come effettivamente sarà il nuovo Galaxy Note 4.

Nell’attesa di conoscere le specifiche tecniche ufficiali del nuovo phablet di casa Samsung, di seguito vi proponiamo l’ultimo video trapelato in rete. Restiamo comunque in attesa di conoscere le vostre impressioni e pensieri su come sarà il Galaxy Note 4. L’appuntamento è comunque fissato al 3 settembre all’IFA 2014 di Berlino!

via

Articolo precedenteNexus 9: trapelate alcune specifiche tecniche
Articolo successivoCalc+: una calcolatrice innovativa