b4a56101gw1ejrm5h9uhfj20k20zkmzj

Il nuovo Phablet di punta dell’azienda Huawei, atteso all’IFA di Berlino,  si mostra al pubblico in alcune immagini che svelano forma e materiali.

Le indiscrezioni che circolavano sulla rete circa l’assenza di cornice laterale vengono confermate dall’immagine sovrastrante che mostra come il terminale abbia un display che segue esattamente la larghezza dello stesso dispositivo. Sempre in riferimento al display, questo è un 6.1 pollici con una risoluzione FullHD da 1920×1080. Questo phablet va quindi ad affiancarsi a quei dispositivi che diversi utenti definirebbero “mattonelle” ; ma altri consumatori apprezzano molto i devices di queste dimensioni, soprattutto se, come in questo caso, si ha un desing veramente gradevole grazie alle sottili cornici.

Riguardo le specifiche hardware (trapelate qualche tempo fa da AnTuTu) il phablet probabilmente sarà equipaggiato con un processore “made in Huawei” octa-core chiamato Kirin 920 che lavorerà ad una frequenza di clock di 1,3 Ghz, il tutto accompagnato da un chip grafico ARM Mali-T625 MP4 e una RAM che potrebbe essere di 2 o 3 GB a seconda della versione. Per il reparto fotografico si parla di una fotocamera posteriore da 13MP e una anteriore da 5MP. Sul retro del terminale si può notare una strana forma quadrata; potrebbe trattarsi di un sensore di impronte digitali. Il materiale del retro dalla fotografia sembrerebbe essere di tipo metallico ma solo una volta in mano potremo essere sicuri che si tratti effettivamente di una scocca metallica.

b4a56101gw1ejrm5j068gj20k20zkacf

Per quanto riguarda la batteria si possono fare solo delle supposizioni in quanto non vi è alcuna informazione certa; è molto probabile però che il Mate 7 possa essere equipaggiato con una batteria performante visto che, la serie Mate è nota per la sua autonomia nel mondo dei phablet: ne è la conferma il Mate 2 che permette di raggiungere le 11 ore di utilizzo del display.

In ogni all’IFA di Berlino verranno svelate le caratteristiche ufficiali che ci toglieranno ogni dubbio. Restate sintonizzati.

[Via]

Articolo precedenteUn’app sperimentale permetterà di rilevare l’ittero nei neonati da una foto
Articolo successivoGear Circle: i nuovi auricolari di Samsung