gionee v188

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: sul nuovo Gionee V188, il produttore cinese ha deciso di montare una batteria stratosferica cui amperaggio è da vero urlo: 5.200 mAh!

Come ben saprete oggi giorno l’amperaggio della batteria del proprio smartphone ha un compito davvero importante ed è uno delle principali componenti che un dispositivo possa avere.

Ebbene, il produttore cinese Gionee, ha così scelto di montare sul suo prossimo modello V188 una batteria supersonica da ben 5.200 mAh.

Le misure della batteria del nuovo Gionee V188 rientrano negli standard, senza eccedere, infatti, le sue dimensioni sono 115 x 71,45 x 10,4 mm(di spessore). L’unica differenza rispetto agli altri smartphone? Semplice, la sua capienza di 5.200 mAh.

Ma la batteria con grande amperaggio non è l’unica “sorpresa” che il Gionee V188 potesse presentare, infatti, possiede anche:

–      Display: IPS da 5 pollici con risoluzione HD (720p);

–      Processore: MediaTek MT6582 quad-core;

–      Memoria RAM: 1GB;

–      Memoria interna: 8GB;

–      Connettività: LTE;

–      Sistema operativo: Android 4.4.2;

–      Fotocamera posteriore: 8 megapixel;

–      Fotocamera frontale: 2 megapixel.

Pensate che il nuovo Gionee V188 raggiunge un’autonomia in stand-by fino a 700 ore. Quanto al suo acquisto, per adesso, è possibile solo in Cina al costo di 1499 Yuan che, convertiti in euro, sono circa 185€.

Dunque se lo vorrete tra le vostre mani, dovrete attendere la sua commercializzazione nel resto del mondo. Per adesso cosa ne pensate del favoloso Gionee V188?

FONTE

Articolo precedenteLocket lock Screen: ecco come avere le ultime news nella lockscreen
Articolo successivoBartec Pixavi Impact X, lo smartphone a prova di esplosione