LG Gx2

LG ha lanciato il suo ultimo smartphone Android, denominato LG GX2, dotato del nuovissimo sistema di messa a fuoco laser “intelligente” presente anche sul G3.

L’ LG GX2 presenta un display HD da 5,7 pollici a 720p e una fotocamera da 8 megapixel. L’ LG GX2 rappresenta il successore dello smartphone di fascia media dello scorso dicembre denominato LG Gx. Anche il resto delle specifiche dello smartphone riflettono il suo essere un dispositivo di fascia media, con all’interno un processore quad-core a 1.2GHz e 1,5 GB di RAM, mentre la memoria interna è di 8GB (si presume con uno slot microSD per espandere la memoria).

In realtà, sembra che LG si stia concentrando sull’aspetto multimediale, puntando molto sul display da 5,7 pollici molto grande e quindi comodo per la visualizzazione di contenuti video-on-demand. L’ LG GX2 dovrebbe avere anche una lunga durata della batteria, da 3200 mAh.

Ci sono anche alcune modifiche a livello software, per quanto riguarda la suite di app di LG. L’ LG GX2 non è sicuramente al livello del top di gamma LG G3, ma l’azienda ripone comunque grandi speranze su questo nuovo telefono che dovrebbe venire lanciato in Corea il 18 Settembre.

via

Articolo precedenteHuawei Ascend P7: confermata l’esistenza del vetro in zaffiro
Articolo successivoXiaomi decide di ritirare il Mi3 dal mercato indiano