LG G3

L’LG G3 è senza dubbio uno dei migliori dispositivi di quest’anno. Già dall’annuncio ufficiale si preannunciava qulacosa di straordinario e a dimostrarlo è un nuovo record che il device sta per raggiungere.Il top di gamma di LG è disponibile quasi in tutto il mondo e questo consentirà all’azienda sudcoreana di raggiungere un importante traguardo. L’LG G3 supererà i 10 milioni di unità vendute ed è il primo dispositivo della società a registrare vendite così alte. L’azienda non ha dichiarato quando questo record verrà conquistato ma siamo sicuri che avverrà molto presto.

LG, oltre al G3,  ha rilasciato due varianti : il G3 Beat e il G3 Stylus presentato ufficialmente proprio ieri . Ancora una volta si ripropone il numero “3” nella storia di questo device. Quando a Maggio fu annunciato il dispositivo abbiamo visto come questo numero continuava a ripetersi durante la presentazione , c’erano infatti tre innovazioni importanti ognuna delle quali era caratterizzata da tre aspetti essenziali.

Un numero che sembra essere fortunato per l’azienda produttrice visti questi importanti traguardi che nel corso del tempo sta conquistando. Voi considerate il G3 uno dei migliori telefoni dell’anno? Qual è la caratteristiche che più vi attrae?

 

[Via]

Articolo precedente[Esclusiva] Google potrebbe lanciare due smartphone Nexus quest’anno
Articolo successivo8 cose che il Samsung Galaxy Tab S può fare che l’iPad non può