samsung galaxy note 4

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: da poche ore è giunto un nuovo video teaser rivelatore del Samsung Galaxy Note 4, scopriamolo insieme!

Samsung ha appena pubblicato un video teaser per il suo prossimo e attesissimo lancio del Galaxy Note 4 che, come ben saprete, si terrà il prossimo 3 settembre 2014 all’IFA di Berlino. L’attesissimo evento, che dovrebbe vedere dunque il debutto del Samsung Galaxy Note 4, si soffermerà sulla caratteristica saliente della S-Pen.

Dunque nelle ultime ore il colosso coreano ha reso pubblico un video teaser (lungo più di un minuto) nel quale viene mostrato come gli esseri umani hanno realizzato cose per soddisfare i propri bisogni e necessità, rendendo omaggio alla fantastica ed utilissima S-Pen.

Nel video viene mostrato anche come tale S-Pen possa rendere facile nuove creazioni ed utilizzi in ambito lavorativo con il Samsung Galaxy Note 4. L’azienda sud-coreana sostiene inoltre che la S-Pen si tratta di “un’invenzione davvero notevole”.

Nel suo nuovo video, Samsung chiede “Ready to Note?” per il lancio del suo prossimo phablet di punta al debutto il 3 settembre all’IFA di Berlino. Dunque non ci resta che attendere l’attesissimo evento per scoprire tutto sul Samsung Galaxy Note 4.

VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=txa2wUO6fvg

FONTE

Articolo precedenteApp Dialer: la geniale tastiera T9 che permetterà l’avvio rapido delle app [VIDEO]
Articolo successivoIl Nexus X sarà rilasciato intorno ad Halloween