Apple-VS-Android

Quando viene realizzata una nuova applicazione gli sviluppatori, in genere, le pensano prima per gli iPhone, il che significa che l’arrivo di queste app per Android e le altre piattaforme richiede più tempo per raggiungere gli utenti.

Ci sono alcune applicazioni che i proprietari di Android possono utilizzare i loro amici con iPhone non possono. Vediamo quali sono.

Hello SMS

Hello SMS sostituisce l’app di messaggistica integrata nei telefoni Android. L’applicazione utilizza un sistema a schede per organizzare la chat in modo da poter rapidamente passare attraverso più conversazioni con un solo tocco. Hello SMS è un modo semplice e intuitivo di inviare messaggi: niente casella in entrata, confusione o pubblicità. Ci sarete solo tu e le tue conversazioni. Inoltre, è possibile inviare un assortimento di emoji per rallegrare una chat di gruppo noiosa.

[pb-app-box pname=’com.hellotext.hello’ name=’hello sms’ theme=’discover’ lang=’it’]

Aviate

È un lancher ancora in fase di test che ha come obiettivo quello di fornirvi le applicazioni giuste al momento giusto. Il programma impara le vostre abitudini e può personalizzare le applicazioni sullo schermo per determinate situazioni. Quando ti svegli la mattina, Aviate è in grado di fornirti immediatamente le notizie sul traffico e promemoria sugli incontri presenti sul calendario direttamente sul telefono.

[pb-app-box pname=’com.tul.aviate’ name=’Yahoo Aviate Launcher’ theme=’discover’ lang=’it’]

Tasker

Tasker permette di ottimizzare alcune funzioni sul telefono, come ad esempio l’annullamento delle notifiche pop-up da altre applicazioni. È molto vasta la selezione di azioni tra cui scegliere. Tasker contiene più di 200 azioni che consentono di controllare vari aspetti del vostro dispositivo.

[pb-app-box pname=’net.dinglisch.android.taskerm’ name=’Tasker’ theme=’discover’ lang=’it’]

Link Bubble

Immaginate di trovare un link interessante su Twitter. Link Bubble ti consente di cliccare su di esso e poi caricarla in background mentre si continua a usare Twitter. Una volta chiusa l’applicazione, il link sarà disponibile a vostro piacere per la visualizzazione. Può essere difficile ricordare tutte le cose interessanti che vedete online, Link Buble rende più facile la vita tenendo traccia di tutto ciò. È gratis ed esiste anche una versione a pagamento.

[pb-app-box pname=’com.linkbubble.playstore’ name=’Link Bubble’ theme=’discover’ lang=’it’]

DU Battery Saver

DU Battery Saver è un programma multilingue che può aumentare la durata della batteria fino al 50%. La sua caratteristica più bella è che può identificare rapidamente le applicazioni che provocano il maggior consumo del vostro telefono o tablet. La maggior parte delle applicazioni per iPhone relative alla carica della batteria non hanno queste capacità gli utenti Android sono fortunati.

 [pb-app-box pname=’com.dianxinos.dxbs’ name=’DU Battery Saver & Widgets’ theme=’discover’ lang=’it’]

Puzzle Alarm Clock

Se non sei una persona mattiniera devi scaricare Puzzle Alarm Clock. L’applicazione è molto semplice. Quando ti svegli al mattino, l’app ti può dare quattro diversi tipi di puzzle da risolvere. L’applicazione sarà in grado di determinare se sei abbastanza sveglio per spegnere l’allarme.

[pb-app-box pname=’com.wroclawstudio.puzzlealarmclock’ name=’Puzzle Alarm Clock’ theme=’discover’ lang=’it’]

SwiftKey

SwiftKey, non ha bisogno di presentazione, è una tastiera predittiva che fornisce correzioni accurate per inviare rapidamente messaggi. L’applicazione impara il tuo stile di scrittura e può rapidamente correggere errori di ortografia. Sembra incredibile ma gli utenti iPhone e iPad non hanno mai potuto utilizzare una tastiera di terze parti come l’ottima Swiftkey. Apple porrà rimedio con l’imminente iOS 8, era anche ora.

[pb-app-box pname=’com.touchtype.swiftkey’ name=’Tastiera SwiftKey’ theme=’discover’ lang=’it’]

via

Articolo precedenteIl Galaxy S5 aiuta Samsung a vendere più device LTE di Apple nel Q2
Articolo successivoMeizu MX4: arrivano le prime foto della parte in metallo