samsung
Samsung non si da tregue con lo sviluppo dei devices, infatti leak parlano di un nuovo smartwatch alle porte, il Gear 3, il quale avrà una particolarità, vediamola!

I leak parlano di un device che nell’hardware sarà quasi identico al suo precedessore, dal quale sarà diverso solo per quanto riguarda l’estetica, cosa che del resto è stata una enorme pecca negli smartwatch Samsung, ma non solo, infatti esso sarà equipaggiato con un display curvo, rettangolare come sempre, ma non come i predecessori, infatti leak parlano di un display con i lati molto più arrotondati, con cornici davvero molto sottili e un tasto centrale.
Probabilmente, anche questo smartwatch avrà Tizen, non Android Wear, sistema operativo equipaggiato fino ad ora solo sul Gear Live, quindi probabilmente per i “puristi”, questo sarà un enorme punto a sfavore per questo device!
Non è però l’unica novità quella del display, infatti lo smartwatch potrebbe essere dotato di un apparato radio, il quale gli permetterebbe di funzionare senza il cellulare, ossia, avrà la possibilità di inserire una sim e usare il traffico dati, anche se ciò come possiamo immaginare azzererà quasi del tutto la capacità della batteria, già di per sè piccola, quindi sarà ovviamente consigliabile accoppiarlo col nostro cellulare!

Come potete immaginare non abbiamo info su prezzo, data rilascio o informazioni più precise sullo stesso, in quanto parliamo di rumors e leak, ovviamente, vi aggiorneremo non appena arriveranno altre informazioni!
Voi cosa ne pensate?
[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy S5 accetta la sfida all’Ice Bucket Challange, ecco chi nomina [VIDEO]
Articolo successivoDolphin Browser Beta 11.0 si aggiorna e introduce molte novità