Galaxy Mega 2

Il Samsung Galaxy Mega 2 fa la sua comparsa in Malesia dove pare che sia già in vendita presso uno store. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Samsung Galaxy Mega 2 pare che sia disponibile alla vendita presso il rivenditore malesiano autorizzato SenHeng, il quale ha già iniziato la campagna pubblicitaria proponendolo ad un prezzo pari a 1299 RM ossia circa 310 Euro.

La Malesia è sicuramente il primo Paese dove il Galaxy Mega 2 può essere acquistato. Esso è stato avvistato prima su SIRIM e poi su Samsung’s Firmware release. 

Il primo Galaxy Mega ha un display da 6.3″ e la versione da 16 GB ha avuto un prezzo di lancio pari a 1599, dunque Samsung ha abbassato il prezzo di lancio del suo successore, forse anche per il poco successo ottenuto dal primo.

Leggi anche:  Samsung: finalmente disponibili le 3 nuove cuffie wireless della serie AKG

Proponiamo di seguito un’immagine del phablet presa dallo store malesiano.

Galaxy Mega 2

Le specifiche tecniche del Galaxy Mega 2 dovrebbero essere le seguenti:

  • Display HD TFT da 6″ con risoluzione 1280*720 ossia 245 ppi;
  • Processore Quad-Core da 1.5 GHz;
  • Memoria RAM da 1.5 GB;
  • Memoria interna 8 GB espandibile tramite micro SD;
  • Sensore della fotocamera posteriore da 8 MP;

Il resto delle caratteristiche tecniche del dispositivo è ancora sconosciuto come ad esempio il nome del processore, poiché non è indicato sullo store malesiano.

Quando vedremo il Samsung Galaxy Mega 2 in Italia? Cosa pensate di questo phablet? Vi piacerebbe averlo? Diteci la vostra opinione nei commenti.

[Via]