Galaxy Mega 2

Il Samsung Galaxy Mega 2 fa la sua comparsa in Malesia dove pare che sia già in vendita presso uno store. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Il Samsung Galaxy Mega 2 pare che sia disponibile alla vendita presso il rivenditore malesiano autorizzato SenHeng, il quale ha già iniziato la campagna pubblicitaria proponendolo ad un prezzo pari a 1299 RM ossia circa 310 Euro.

La Malesia è sicuramente il primo Paese dove il Galaxy Mega 2 può essere acquistato. Esso è stato avvistato prima su SIRIM e poi su Samsung’s Firmware release. 

Il primo Galaxy Mega ha un display da 6.3″ e la versione da 16 GB ha avuto un prezzo di lancio pari a 1599, dunque Samsung ha abbassato il prezzo di lancio del suo successore, forse anche per il poco successo ottenuto dal primo.

Proponiamo di seguito un’immagine del phablet presa dallo store malesiano.

Galaxy Mega 2

Le specifiche tecniche del Galaxy Mega 2 dovrebbero essere le seguenti:

  • Display HD TFT da 6″ con risoluzione 1280*720 ossia 245 ppi;
  • Processore Quad-Core da 1.5 GHz;
  • Memoria RAM da 1.5 GB;
  • Memoria interna 8 GB espandibile tramite micro SD;
  • Sensore della fotocamera posteriore da 8 MP;

Il resto delle caratteristiche tecniche del dispositivo è ancora sconosciuto come ad esempio il nome del processore, poiché non è indicato sullo store malesiano.

Quando vedremo il Samsung Galaxy Mega 2 in Italia? Cosa pensate di questo phablet? Vi piacerebbe averlo? Diteci la vostra opinione nei commenti.

[Via]

Articolo precedenteCardiografo, la geniale app Android che misura il battito cardiaco
Articolo successivoTwitter : in arrivo la funzionalità “acquista ora”