wetransfer

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: è in arrivo sul Play Store la fantastica applicazione per poter condividere file fino a 10GB, ecco “WeTransfer”.

Quanti di voi ogni giorno hanno bisogno di condividere file che, spesse volte, sono di grandi dimensioni e difficili da trasferire? Oggi questo problema non sussiste più in quanto ci si può affidare ad un’app cui servizio è del tutto gratuito e disponibile sin da subito nel Play Store.

WeTransfer è la risposta giusta per il trasferimento dei vostri file di grandi dimensioni che, con soli e semplici passaggi, offre la possibilità di inviare file ad altri utenti fino a 10GB di dimensione. Da oggi finalmente questa utilissima app è disponibile anche per Android.

WeTransfer è una certezza ed una sicurezza oltre ad essere un servizio privo di stress e ricco di carica. Molti utenti hanno già trasferito miliardi di file in modo sicuro in ogni angolo del mondo. Insomma un’app semplice da usare, bella ed utile per tutti.

wetransfer

L’installazione di WeTransfer è gratuita e tutti gli utenti, una volta scaricato, non dovranno fare altro che selezionare uno o anche più file disponibili sul loro dispositivo e successivamente scegliere l’email del destinatario al quale vogliamo condividere i file.

Anche l’interfaccia grafica è molto curata ed interessante. Per giunta quando i file sono in caricamento appariranno disegni e fotografie realizzate dai grandi artisti che hanno progettato WeTransfer.

LINK DI DOWNLOAD

Cosa ne pensate? La installerete?

Articolo precedenteSwing copters: non è ancora uscito e già circolano cloni
Articolo successivoNexus 9 : un tablet HTC con Android L ottiene certificazione Wi-Fi