samsung-vs-apple-iphone-5 (2)
Ci sono state così tante vicende tra queste due aziende che non sappiamo quale elencare per prima o per ultima, e ora abbiamo appena ricevuto informazioni riguardo una nova vicenda, riguardanti gli avvocati, vediamola!

Si sa che l’unica persona che realmente guadagna da una causa simile, è l’avvocato, infatti a lui solitamente spetta una parcella davvero grossa o una fetta del risarcimento, proprio per questo Apple ha portato di nuovo Samsung in tribunale perché non voleva pagare il proprio avvocato. Già, proprio così, secondo Apple, dato che Samsung aveva ovviamente perso la vecchia sentenza del giudice, ma la decisione questa volta, non è stata a favore di Apple.
Secondo il giudice infatti, dovrà essere Apple a pagare i suoi avvocati, non Samsung, in quanto non vi è nessun obbligo del genere ne imposto per legge, ne imposto dai processi precedenti e che quindi i 16 milioni di dollari ai suoi avvocati, dovranno essere pagati dall’azienda di Cupertino!
Certamente non saranno 16 milioni di dollari a pesare sulle casse di Samsung o di Apple, ne gli svariati risarcimenti, i quali come sappiamo, rappresentano quasi le normali spese per i due colossi della tecnologia, ciò ci porta a pensare che il tutto sia fatto da Apple non lo faccia esclusivamente per motivi di brevetti!
Insomma, non escludiamo che la vicenda avrà anche un seguito, ovviamente,vi terremo aggiornati!
Voi cosa ne pensate?
[via]

Articolo precedenteOnePlus One: contest per 10.000 inviti
Articolo successivoAllarme LG G3: riscontrato difetto al microfono [VIDEO]