oneplus

OnePlus One ha fatto parlare molto di sé grazie a caratteristiche da top di gamma e ad un prezzo da medio gamma.

Grazie al sistema ad inviti che tutti ormai conosciamo bene è stata in grado di creare un hype elevatissimo tanto che erano in tanti a cercare inviti per acquistare un esemplare di OnePlus. In molti si sono stancati di dover aspettare per acquistare un device uscito ormai da mesi, altri invece sono ancora alla ricerca di un invito per poter acquistare il OnePlus One.

Oggi è iniziato un nuovo contest per l’assegnazione di 10.000 inviti che è stato definito Summer Shots Contest. Per partecipare al contest basta pubblicare una foto della vostra estate sul profilo instagram con hashtag #summershots e #oneplus (per chi non ha un account su instagram).

summer shots

Informazioni e norme:  Il concorso sarà aperto per quattro giorni a partire dal 22 agosto alle 06:00 EST (11:00 GMT) fino al 25 agosto alle 06:00 EST (11:00 GMT).  Le foto devono essere originali e non modificate (controlla le FAQ qui sotto per maggiori informazioni).  I vincitori saranno selezionati casualmente e contattati il 27 agosto.

FAQ:

1. Non ho un account Instagram, come posso partecipare? A: È possibile eseguire una qualsiasi delle altre azioni elencate sul sito.

2. Ho ritagliato l’immagine originale e regolato un po’ la luminosità (o simile), posso caricarlo? A: Sì, piccoli miglioramenti Instagram sono ammessi.

3. Ho trovato una foto su un sito web, posso usarla per partecipare al concorso? A: No, le immagini devono essere vostre creazioni originali.

4. Ho scattato una foto con una DSLR, posso partecipare? A: Sì, ma l’immagine deve essere pubblicato su Instagram o nel thread del forum.

5. Cerco di caricare una foto sul forum ma mi dice che il file è troppo grande, cosa posso fare? A: Vai su imgur.com o minus.com e carica l’immagine lì, pubblicare una versione più piccola qui e il link a quella originale.

6. Perché si stanno dando diverse entries per azioni diverse? A: Questo concorso è sulla condivisione di immagini estive, è per questo che privilegiamo le azioni connesse con la condivisione di foto.

Se tra di voi c’è qualcuno ancora interessato ad un invito per l’acquisto di un OnePlus può partecipare a questo nuovo contest.

Qui il link al thread ufficiale.

Articolo precedenteGoogle Now: aggiunto il supporto di più lingue simultaneamente
Articolo successivoSamsung vs Apple: La storia infinita