mcdonald's

Per tutti gli amici di TecnoAndroid: la catena di ristorazione mondiale McDonald’s, sta assumendo una nuova strategia secondo la quale intende offrire ai propri clienti una serie di servizi davvero interessanti legati alle ordinazioni, all’intrattenimento e alla musica digitale.

Questi servizi saranno possibili grazie ad un’app che però ancora non è stato specificato se si tratta di un’attività in loco oppure sarà un servizio disponibile su internet e quindi dal mondo mobile.

McDonald’s dunque è al lavoro per una nuova pianificazione che permette ai suoi clienti mondiali di consumare i suoi pasti coinvolgendoli all’uso del mondo digitale. Questa grande catena di fast food è pronta a migliorare anche il suo sito per dispositivi mobili, dello sviluppo di giochi e legata in primis al rilascio di una fantastica app per le ordinazioni.

McDonald’s è anche alla ricerca di persone per migliorare il proprio sito web mobile, per lo sviluppo di giochi e, come cosa più importante, per il rilascio di quest’attesissima app mobile globale di ordinazioni che i clienti potranno utilizzare ovunque essi siano.

Per il momento la società non ha dichiarato ancora quando questi servizi arriveranno, dunque non ci resta che attendere con ansia.

Voi cosa ne pensate di questa fantastica iniziativa di McDonad’s?

FONTE

Articolo precedente[Guida]: Cambiare il motore di ricerca su Chrome
Articolo successivoLG: rivela i nomi dei suoi prossimi smartphone fino al 2020