Htc Secondo gli ultimi rumors, HTC presenterà uno smartphone con processore a 64 bit all’ evento IFA di Settembre. Inoltre, ieri è trapelata anche la roadmap relativa al lancio dei processori Qualcomm a 64 bit, il che rende la notizia ancora più certa.820

Oggi è stata pubblicata da HTC sul social network cinese Weibo un’ immagine riportante il numero 820. Gli unici prodotti HTC con nomi di tre cifre sono quelli appartenenti alla serie Desire di fascia bassa o media: ciò ci fa pensare che HTC stia forse preparando un device chiamato Desire 820 basato su uno dei prossimi chip di Qualcomm (Snapdragon 610 o 615).

La cifra 8 potrebbe anche indicare il processore octa-core Snapdragon 615, ma ovviamente è solo una speculazione. Inoltre, vi ricordiamo che l’ ultimo smartphone della serie, il Desire 816, ha una CPU quad-core.
HTC è un’ azienda che mira a lanciare dispositivi innnovativi. Essa è stata la prima società a produttore il primo smartphone Android commerciale; inoltre ha lanciato il primo smartphone con schermo Full HD (1080p), ed ha lanciato dispositivi con fotocamere UltraPixel. Quindi, se ci fosse una prima società a lanciare dispositivi a 64 bit sulla quale avremmo scommesso qualcosa, questa sarebbe sicuramente HTC.
[via]
Articolo precedenteEnergy Extra Battery: le nuove batterie da viaggio di Energy Sistem
Articolo successivoGravity Duck: finalmente arriva su Android