Gravity-Duck-1-620x373
Questo gioco era disponibile in precedenza su svariati siti web che offrono giochi flash, per il nostro browser, così da passare qualche minuto di divertimento, ma ora arriva sui nostri devices, vediamolo!

Come possiamo immaginare, il soggetto del gioco è un’anatra, capace di invertire la gravità e adattarsi quindi a tutte le possibilità offerte dalla mappa, attenzione però, non è semplice quanto lo si descrive, infatti ci ritroveremo spesso e volentieri a dover architettare le migliori tecniche pur di raggiungere la fine del livello, la quale spesso sarà davvero dura da raggiungere!
Il gioco è davvero molto longevo, infatti parliamo di circa 140 livelli, che anche se brevi forniranno al giocatore ore ed ore di divertimento, e in alcuni momenti, di vero e proprio stress dato che non si tratterà solo di un “labirinto”, ma anche di evitare trappole, tra cui spuntoni, piante carnivore e molto altro.
Il gioco è raggruppato in circa 4 livelli, che come detto prima, avranno un complessivo di 140 “quadri”, i primi tre livelli saranno sbloccabili giocando, mentre l’ultimo ci costerà circa 67 centesimi, ma possiamo sbloccare tutti i livelli acquistando il gioco a 99 centesimi!
Noi lo consigliamo, dato che sicuramente sarà capace di appassionarvi, quindi per chi volesse provarlo, il badge per il download dello stesso da Google Play è a fine articolo come sempre!
[app]com.noodlecake.gravityduck[/app]

Articolo precedenteHTC Desire 820 con processore a 64 bit in arrivo?
Articolo successivoRitorno a scuola: ecco 5 app Android che non possono mancare