energy extra battery

Energy Sistem è il nuovo brand spagnolo di smartphone e tablet Android con il quale abbiamo iniziato una collaborazione.

Nei prossimi giorni vedrete una nostra recensione di un loro dispositivo e avremo modo di conoscere meglio questo brand, nel frattempo vi lascio al comunicato stampa appena arrivatoci su una serie di batterie esterne per la ricarica in caso di necessità.

Sono disponibili diversi amperaggi a seconda delle proprie esigenze e delle proprie tasche in quanto il prezzo varia dai 12,90€ della più piccola da 2500 mAh ai 45€ di quella da 10000 mAh. La cosa interessante è che, oltre ad arrivare dalla Spagna senza probabili spese doganali dei prodotti cinesi, Energy Sistem offre 3 anni di garanzia su tutti i suoi prodotti.

I presupposti per fare bene ci sono tutti ora dobbiamo solo testare i loro prodotti per capire se sono validi; di seguito il comunicato stampa.

Il nuovo Energy Extra Battery: energia supplementare per tutti i dispositivi.

Tre nuove batterie portatili per allungare la vita del vostro smartphone o tablet. Con la nuova Energy Extra Battery da 2500, 5000 e più di 10000 mAh i dispositivi saranno in grado di tenere il passo con voi.

Perché in Energy Sistem sappiamo quanto sia importante per voi avere il vostro smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo pronto all’utilizzo, vi presentiamo queste tre nuove batterie portatili. L’Energy Extra Battery 2500, 5000 e 10000+ è perfetto quando si deve fornire a tutti i tuoi dispositivi energia supplementare.

Tra le loro caratteristiche vi sono il cavo micro USB integrato, che evita il disagio di grovigli o la sua perdita, e di una protezione intelligente contro sovraccarichi, cortocircuiti e sbalzi di tensione, avvolto in un design accattivante. Hanno molte qualità eccezionali come, per esempio, il cavo micro USB integrato e il sistema di protezione intelligente contro i sovraccarichi elettrici, picchi di tensione e corto circuiti, e con un design sorprendente che cattura immediatamente l’occhio.

L’Energy Extra Battery 2500 ha una capacità di 2500 mAh, e una dimensione che permette di portarlo ovunque vuoi. Le sue dimensioni pratiche e confortevoli offrono tutto il necessario in modo da non esaurire la batteria.

Se sei alla ricerca di un modo più potente di ricaricare tablet o altri dispositivi, se il tuo sistema operativo è iOS o Android, l’Energy Extra Battery 5000 e l’Energy Extra Battery 10000+ è quello che ti serve. Hanno una capacità di 5000 mAh e 10.000 mAh rispettivamente e 2 uscite USB in modo da poter ricaricare più dispositivi contemporaneamente.

E con la nuova tecnologia shake it out un indicatore a LED vi mostrerà quanta batteria resta – Basta agitare!

Ma non è tutto. Hanno un design ultra sottile che rende le Energy Extra Batteries gli accessori perfetti per caricare il tuo tablet o smartphone. Compatibilità e versatilità si fondono in queste nuove batterie portatili al fine di fornire ai dispositivi energia supplementare.

Energy Extra Battery su EnergySistem.com

Articolo precedenteMeizu MX4: conferma ufficiale per la scocca in magnesio
Articolo successivoHTC Desire 820 con processore a 64 bit in arrivo?