6 Volete trasformare il vostro Tablet in un vero e proprio PC? Allora dovete fare come noi e provare la nuova Tastiera Slim Bluetooth che grazie all’interfaccia senza fili permette di scrivere proprio come fate normalmente con il vostro notebook.

Abbiamo avuto la possibilità di testare la Tastiera Slim Bluetooth ideata per tutti coloro che sono in mobilità e voglio avere un prodotto al passo con i tempi e maneggevole. Noi di tecnoandroid.it l’abbiamo testata con un Nexus 7 e siamo rimasti davvero entusiasti sia dalla durata della batteria integrata che ci ha permesso di utilizzare la tastiera per 40 giorni. Andiamo a scoprire tutti i dettagli passo per passo…

Confezione:

La confezione è molto semplice e all’interno troviamo la tastiera insieme ad un cavetto USB che consente la ricarica della stessa.

Design:

La tastiera è molto sottile e le sue dimensioni sono di 243 x 119 x 6 mm. Diciamo che la grandezza è di poco superiore a quella di un tablet da 7 pollici quindi è facilmente trasportabile e il suo ingombro è davvero minimo.

Specifiche:

  • Dimensioni: 243 x 119 x 6 mm
  • Compatibilità: Android, Windows, iOS
  • Raggio: 10 m
  • Batteria: batteria al litio ricaricabile
  • Durata di ricarica: 2-3 ore
  • Durata di stanby: 90 giorni
  • Durata di utilizzo: 90 ore

Il nostro test

L’associazione con il tablet è davvero semplice, infatti, è sufficiente premere il tasto di associazione per alcuni secondi e attivare il bluetooth del device. Subito viene riconosciuta e ci indica il codice da inserire per completare l’associazione stessa. Finita l’associazione è possibile utilizzarla subito per navigare in rete, scrivere testi e tanto altro. La tastiera ha un raggio di 10 metri quindi noi stessi abbiamo deciso di testarla anche con una Smart TV Samsung e anche in questo frangente si è dimostrata molto affidabile e comoda. Nella parte superiore troviamo una luce rossa e una verde che indicano quando è necessario ricaricare il dispositivo.

Potete acquistarla attraverso questo link: https://www.mobilefun.it/40050-tastiera-slim-bluetooth-kit-nero.htm

Non vi resta che guardare la nostra videorecensione
Articolo precedenteFacebook : in arrivo un browser incorporato nell’applicazione Android
Articolo successivoSony: ecco le immagini del primo vero selfie phone