Sony

Nel corso del mese di Luglio, Sony, nota azienda orientale, aveva lanciato il Sony Xperia C3, quello che molti lo definirono come un “selfie” phone. A distanza di poche settimane, invece, direttamente dalla Cina arrivano nuove testimonianze di un dispositivo principalmente realizzato per i selfie, ecco a voi il primo “vero” selfie phone.

Sfotunatamente, correlate alle immagini non è stato reso noto il nome del device, ma tralasciando qualsiasi altra informazione inerente le specifiche tecniche, ciò che rende speciale lo smartphone è un meccanismo in grado di far ruotare su sé stessa la fotocamera posteriore. Avviando una particolare modalità, il sistema attiverà la rotazione fisica dell’obiettivo, in modo che possiate sfruttare il componente da 19,2 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine (OIS) per scattare il tanto amato selfie.

300x837xselfie-phone-sony-300x837.jpg.pagespeed.ic.MwCKcmBwUj

Sinceramente, al momento, abbiamo diversi dubbi sull’effettiva riuscita del progetto, basti pensare che sia da un punto di vista estetico, che anche di dimensioni e peso, l’inserimento del meccanismo rotante penalizza non poco.

300x652xselfie-phone-sony-2-300x652.jpg.pagespeed.ic.cktVjGQEuk

L’idea alla base del prodotto, dobbiamo ammetterlo, è molto buona, ma Sony dovrà modificare non pochi aspetti per riuscire a conquistare anche gli utenti non appassionati di selfie. Voi cosa ne pensate?

via

Articolo precedenteTrasforma il tuo Tablet in un Pc grazie alla Tastiera Slim Bluetooth
Articolo successivoSamsung Galaxy tab 4 Nook: finalmente è arrivato sul mercato