tab4nook1
Qualche tempo fa vi avevamo parlato del Galaxy Tab 4 Nook, un tablet nato dalla collaborazione con Barnes&Noble, ebbene, ora è finalmente arrivato sul mercato, vediamolo!

Come sappiamo il tablet è strutturato esclusivamente per essere un ebook reader, grazie al suo display OLED FullHD, un Qualcom Snapdragon da 1.2ghz, fotocamere da 3mpx posteriore e 1mpx anteriore, memoria interna da ben 8gb, Slot microSD, GPS, una versione touchwiz, ovviamente più adatta ad un ebook reader che ad un tablet e una autonomia garantita di ben 10 ore!
Come possiamo notare, è un tablet, ma strutturato solo per la lettura, proprio per questo infatti ci stupiamo della presenza del GPS la quale secondo il nostro punto di vista è un tantino inutile in un ebook reader, ma ovviamente quando vi saranno più informazioni sapremo il motivo per cui Samsung abbia deciso di inserire questo componente.

Attualmente come detto prima il tablet è in commercio, uscito presumibilmente da pochi giorni, ma non lo troveremo nei negozi, almeno per ora, infatti è presente solo sullo store online di barnes&nobles ad un prezzo relativamente contenuto, infatti parliamo di soli 135 euro. Non sappiamo quando esso arriverà tra i comuni venditori o se effettivamente ci arriverà, ma ovviamente, vi terremo aggioranti sugli sviluppi!
Voi cosa ne pensate?
[via]

Articolo precedenteSony: ecco le immagini del primo vero selfie phone
Articolo successivoSamsung Galaxy S6: ecco a voi i primi concept del corpo in metallo